lunedì 8 ottobre 2012

Glossybox Settembre...la dolce vita!

Pubblicato da Eva Black a 05:10
Ciao ragazze!
Un po' come tutte voi anche io ho ricevuto la box di Settembre in netto ritardo.
Arrivata precisamente venerdì 5 ottobre nel tardo pomeriggio,ed ormai arresa a questo inconveniente,fino ad oggi non ho avuto un secondo libero per postare le mie considerazioni.
Innanzitutto vi chiedo scusa se non posterò foto mie della box ma la batteria della mia reflex ha deciso di abbandonarmi ed ora attendo che Amazon mi spedisca quella nuova...

Tema di questo mese: la dolce vita. 
Dove avranno visto la dolce vita... non si sa...
Fortunatamente la confezione è tornata quella rosa che tanto ci piace ma il contenuto come al solito... lascia leggermente a desiderare.
Milioni di critiche sulla pagina ufficiale di Facebook non riesco a far cambiare idea a GlossyBox... non ci sta con le spedizioni,box che dovrebbero arrivare a fine mese arrivano una settimana dopo l'inizio del mese entrante... a dir poco ridicolo vista l'azienda. 
Ma passiamo alla box. Il caso ha voluto che in questi giorni provassi tutti i prodotti all'interno della scatoletta rosa...sia per caso,che per curiosità.
Nella mia box ho trovato : 
Mineral Flower Moisturizing Cream 

Questa crema l'ho trovata piuttosto neutra,non dona particolare idratazione alla pelle anzi la lascia leggermente appiccicosa. Consiglio di applicarla prima di andare a dormire e di aggiungere del tonico,l'effetto del giorno dopo è quello di una pelle rilassata ed idratata.

Paola P. Lash Extender
Quando ho visto questo prodotto nella mia box,aprendolo,ho pensato fosse un mascara secco che andava cambiato e non capivo a cosa servisse il pennellino. Poi ho deciso di informarmi ed ho scoperto essere un "mascara alternativo"
L'applicazione è semplice,basta passare una base di mascara normale,abbastanza liquido,sulle ciglia,poi si applicano vari strati di questo prodotto Paola P. (consiglio l'applicazione soprattutto sulla punta delle ciglia se non volete accecarvi con le microfibre) dopodiché come ultimo step applicate di nuovo il mascara per fissare le fibre.
Devo dire che sono letteralmente innamorata di questo prodotto. Io sono una fanatica delle ciglia,adoro applicare ciglia finte e questo prodotto ti permette di avere delle ciglia folte e scure quasi uguale a quelle finte. Da provare. ASSOLUTAMENTE

Verde Oasi Nutri Intense Super Nutriente Bio
Questa crema si presenta con una profumazione deliziosissima ed è anche abbastanza idratante. Meno cremosa dell'Occitane ma ugualmente apprezzabile.

Alessandro International . Pro white original
Un altro prodotto Alessandro International nel giro di due mesi. Come dicevo nel post sui prodotti top,ho amato la crema per i piedi Alessandro International ora amo anche questo smalto effetto lucido.
Fa in modo ottimale il proprio lavoro,rende le unghie lucide e forti... può essere usato sia da solo che con altri tipi di smalti.

A Derma, Les Originels Balsamo Labbra
Questo balsamo A Derma si presenta come un classico balsamo idratante per le labbra. Una volta applicato però ci si accorge che funziona quasi più come gloss che non come balsamo riparatore. La profumazione è piacevole ed anche la consistenza,rende le labbra molto morbide ma l'effetto svanisce quasi subito durante la giornata. Consiglio di applicarlo la notte prima di andare a dormire.

Come avrete capito sono letteralmente innamorata del Lash Extender di Paola P. ... Se non lo avete ricevuto nella box consiglio vivamente l'acquisto,vi cambierà la vita eheheh Il prezzo non è modico,costa circa 27 euro,ma sinceramente credo valga la spesa.
E voi cosa avete ricevuto nelle vostre box? Siete soddisfatte o deluse?
Colgo anche l'occasione per augurarvi una lieta settimana...
Un abbraccio,
Eva Black

P.S. Grazie a Love Mirty che mi ha fatto notare l'errore per quanto riguarda il mese. La box è di settembre non di ottobre... sono talmente fusa da non ricordarmi neanche in che epoca siamo ahahah





16 commenti:

Love Mirty on 8 ottobre 2012 05:26 ha detto...

ciaooo abbiamo ricevuto dei prodotti simili;) anche a me piace molto il lash extender (ne avevo già uno simile di essence) ps la box era di settembre;)

Uti on 8 ottobre 2012 05:28 ha detto...

Io questo mese mi rifiuto di fare un post sulla glossy perchè è allucinante il modo in cui non rispettino il profilo.

Eva Black on 8 ottobre 2012 05:30 ha detto...

Cavolo sono così fusa che ho confuso anche i mesi ehhehe correggo subito perdonatemi...
Non sapevo che la essence avesse fatto un prodotto simile,corro a comprarlo quanto prima

Eva Black on 8 ottobre 2012 05:30 ha detto...

Vero,considera che il mese scorso ho ricevuto 3 prodotti su 5 antiage... io ho 23 anni -.-

Nicky on 8 ottobre 2012 07:02 ha detto...

Non parliamo dei prodotti antiage, anche io ho 23 anni, va bene prevenire, ma quando inviano il siero o i concentrati... no comment...

Eva Black on 8 ottobre 2012 07:34 ha detto...

concordo,tanto è vero che li ho dati a mia madre.

Silvia Vettori on 8 ottobre 2012 11:19 ha detto...

Ricevuta anche io ..simile...ho editato ora su Cosmovetto..io sono annoiata dalla glossy...anche io lo scorso mese prodotti anti age maddaiii e poi basta con i balsami labbra

Eva Black on 8 ottobre 2012 14:16 ha detto...

concordo! basta coi balsami...fortunatamente il mese prossimo è l'ultima volta che riceverò la glossybox,dopodiché penso di lanciarmi nella sugarbox...la trovo più seria...vedremo...

laflar on 8 ottobre 2012 14:18 ha detto...

PaolaP PaolaP PaolaP PaolaP PaolaP PaolaP PaolaP PaolaP PaolaP PaolaP PaolaP PaolaP PaolaP PaolaP PaolaP PaolaP PaolaP PaolaP PaolaP PaolaP


:D

Eva Black on 8 ottobre 2012 14:20 ha detto...

una vera scoperta piacevole! Non esco mai senza!

cassandra make up artist on 8 ottobre 2012 14:31 ha detto...

mi hai messo troppa curiositààààààà con questo mascaraaaaaaaaaaa!!! *_*

ps:
sono diventata tua lettrice fissa ;)

Eva Black on 8 ottobre 2012 14:34 ha detto...

Ciao cassandra!!!!!!! Grazie mille,sei davvero gentilissima... comunque ti consiglio vivamente il mascara di Paola P. ... se poi non te la senti di spendere 27 euro per un prodotto nuovo,ti consiglio di provare prima quello di essence che a quanto pare è economico ma ugualmente ottimo!

Sere Glam on 9 ottobre 2012 07:10 ha detto...

Questa box è molto brutta!
Il mio blog è nuovo ma vendo già alcuni gioielli, fammi sapere cosa ne pensi :)
http://glamoursere1.blogspot.it

Un bacio

Eva Black on 9 ottobre 2012 08:07 ha detto...

Si salva solo il PaolaP.
Vengo subito a vedere il tuo blog!

Sere Glam on 11 ottobre 2012 04:07 ha detto...

Ciao, nel mio blog c'è un nuovo Giveaway, se ti va di partecipare lascia un commento.

http://glamoursere1.blogspot.it/2012/10/giveaway-anello.html

Un bacio

Eva Black on 11 ottobre 2012 06:04 ha detto...

Le tue creazioni sono davvero deliziose!!!!!!!

Posta un commento

 

Il Sapore di Eva Copyright © 2012 Design by Antonia Sundrani Vinte e poucos