mercoledì 31 ottobre 2012

Shopping Online! Stradivarius - 70 %

Pubblicato da Eva Black alle 03:05
Buondì ragazze!!!!!!!!!!
Mentre la mia piccola Dita mi fa le fusa sulle gambe io ho deciso di rendervi partecipi di un po' di shopping fatto qualche ora fa...
Mi trovavo a gironzolare nel web durante i miei soliti controlli quotidiani tra mail e notifiche varie quando mi ritrovo su Privalia( è mia cura controllare SEMPRE ... TUTTI I GIORNI... siti e-commerce come Privalia,SaldiPrivati,VentePrivee e via dicendo... :D )e becco la vendita Stradivarius...
Per non far la storia troppo lunga immaginate la mia reazione... 
Un botto di capi firmati Stradivarius tutti scontati del 70%... come potevo resistere? Infatti ho ceduto! xD
Ed ecco quello che ho comprato...

Blazer bianco,abito Faedora,Bolero "Emma" e short classic...
Siccome io durante l'inverno faccio uso e disuso di leggins di ogni tipo non ho temuto ad acquistare short di jeans che potrei mettere con una t-shirt e un blazer...
Sono abbastanza soddisfatta degli acquisti considerando che ho speso 28 euro tutto,spedizioni comprese...
Avevo un buono sconto di 10 euro da consumare et voilà... 
Come si fa a non essere soddisfatti?
L'arrivo è previsto per la metà\fine di Novembre...
Non vedo l'ora di mostrarvi tutto dal vivo!!!!!
Sono in trepidante attesa!
Per ora è tutto...
Vi auguro una bellissima giornata...
Un bacione immenso da me ...e Dita (che non smette di fare le fusa e guardare ciò che scrivo ;°D è proprio una femminuccia!)

XOXO

Eva Black

15 commenti:

Naturalmente MakeUp on 31 ottobre 2012 alle ore 03:39 ha detto...

Anche io ho acquistato ieri da questa vendita di stradivarius!! Ho preso il bolero uguale al tuo, stessi shorts ma anche canottiere e magliette e maglioncini! Costava tutto davvero pochissimo!!

Ti seguo, ho letto il tuo post su glossybox! :)

naturalmentemakeup.blogspot.com

Vetto on 31 ottobre 2012 alle ore 04:03 ha detto...

io mai acquistato...ma mi hai venir voglia:))
grazie per questo post!!

www.cosmovetto.blogspot.it

Eva Black on 31 ottobre 2012 alle ore 04:44 ha detto...

Quindi anche tu sei shopper convulsiva online ahahah... adoro privalia e soci... fanno risparmiare tantissimo!

Eva Black on 31 ottobre 2012 alle ore 04:45 ha detto...

Io te lo consiglio vivamente! Risparmi tantissimo e trovi abiti firmati a pochissimo!!!!
E poi sono super affidabili! Mai una volta che mi sia trovata male!

Un abbraccio!

marzia on 31 ottobre 2012 alle ore 05:32 ha detto...

Sììì, anche io ieri ho fatto un ordine, anche io ho preso quel bolero!! Ma sono arrivata un po' tardi e a parte canotte e magliette non ho preso altro..

Eva Black on 31 ottobre 2012 alle ore 09:07 ha detto...

Le canotte erano carinissime,ma siccome ne ho a milioni ho evitato... ero attratta dal blazer,mi piaceva tantissimo <3
Inoltre sono attratta anche dagli accessori ma mi sono frenata...per ora... ahahahah

Rebecca Ragionieri on 2 novembre 2012 alle ore 03:20 ha detto...

Mi piacciono molto i capi che hai selezionato e giusto qualche giorno fa mi ci sono comprata una giacca (: Reb, xoxo.

*Nuovo outfit sul mio blog ;D fammi sapere cosa ne pensi ;D
http://www.toprebel.com/2012/11/sweaterskirt-mix.html

Eva Black on 2 novembre 2012 alle ore 03:29 ha detto...

Merci!!!!!!!!!!!!!
Corro subito a vedere!

Giulia on 2 novembre 2012 alle ore 03:57 ha detto...

Hai fatto davvero un affare!! Sono articoli bellissimi :) Che ne dici di seguirci a vicenda?

http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

Eva Black on 2 novembre 2012 alle ore 04:08 ha detto...

yeeeeeeeeeeeeeeesssssssssssssssssssssssssssssssssssssss grazieeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

spero di non essere in ritardo per la promozione, h corro a vedere!
ho appena pubblicato un nuovo post,se ti va di passare t aspetto =)

Eva Black on 2 novembre 2012 alle ore 09:01 ha detto...

credo che stradivarius sia terminata...ma è iniziata quella di custo barcelona! <3

Eva Black on 2 novembre 2012 alle ore 09:01 ha detto...

rettifico... stradivarius è prolungata fino al 5 novembre a mezzanotte!

Vetto on 2 novembre 2012 alle ore 09:47 ha detto...

grazie per i tuoi utili e preziosi consigli:)

Eva Black on 2 novembre 2012 alle ore 09:52 ha detto...

Oh ma dai...non faccio niente... trovo entusiasmante condividere queste scoperte con voi... e poi dove c'è risparmio ci siamo noi... di questi tempi è la cosa più stimolante!!!!
Un abbraccio!

Posta un commento

 

Il Sapore di Eva Copyright © 2012 Design by Antonia Sundrani Vinte e poucos