martedì 16 ottobre 2012

Nuova arrivata!!!!!!!! Ladies and gentleman...

Pubblicato da Eva Black alle 07:55
ECCO A VOI DITA!
La piccola è arrivata in casa ieri ed è bellissima... ha poco più di 50 giorni è tutta tigrata e vispa!
Si tiene in una mano...
Era insieme al fratellino(che è stato adottato da una coppia),la mamma li aveva abbandonati e loro si sono rifugiati nel garage di una mia amica...
Così la mia amica ha deciso di prenderli e metterli nel proprio bagno dando loro da mangiare,da bere e facendoli visitare.
Dopo circa dieci giorni io ho preso Dita e la coppia Spritz(ebbene si,si chiama Spritz il fratellino perché tutto arancione!)
L'ho portata a casa ma è TERRORIZZATA!
In macchina con me è stata tranquillissima,si è anche addormentata in braccio...a casa invece ha trovato il caos e si è spaventata da morire...
Si è rintanata sotto un mobile enorme e ci è rimasta per tutta la notte,uscendo solo per mangiare quando tutti erano a letto.
Stamattina l'ho trovato sotto il mobile della cucina invece... che è più largo ma comunque non si decide ad uscire.
Le ho messo tutto a portata di mano,il cibo fuori e la lettiera con la cesta a poca distanza...
E' spaventatissima e non so come farle capire che deve fidarsi...
Help me girls ç_ç
Ho paura che non si decida mai ad essere mia amica e non si farà mai coccolare...
Datemi qualche suggerimento,qualsiasi suggerimento!

Eva Black

10 commenti:

Sakura on 16 ottobre 2012 alle ore 08:23 ha detto...

tranquilla appena avrà capito che si può fidare vedrai come si prenderà i suoi spazi :D è normale che sia un po' diffidente all'inizio! Troppo bellina comunque *.* io adoro i gatti!

Michela on 16 ottobre 2012 alle ore 08:27 ha detto...

è bellissima e dolcissima! e molto molto piccola, credo ceh tu debba avere solo tanta pazienza, non cercare di acchiapparla se lei si nasconde, vedrai ceh pian pianino si fara' avvicinare da sola, puo' essere che ci metta solo un giorno come qlc di più, l' importante è ceh sia lei a capire che di te si puo' fidare e faccia conoscenza con il nuovo ambiente..e poi pensa ceh è traumatizzata oltre che dall' abbandono della mamma anceh dalla separazione del fratellino .. ci vuole pazienza, ma ti darà tanto affetto vedrai io ho una gattina di 8 mesi, Fregola, che è pazza, ma dolcissima! :)

Eva Black on 16 ottobre 2012 alle ore 09:06 ha detto...

Lei poverina non solo è stata abbandonata dalla mamma,ma si è rifugiata col fratellino in un garage dopo poco dopo è stata prelevata e catapultata in un bagno di casa per dieci giorni circa...poi sono arrivata io e l'ho separata dal fratellino,poi è stata in auto con me per due ore e mezza,poi il caos a casa... vorrei poterle parlare e dirle che è tutto passato,ora può mangiare,bere,cagare e dormire come vuole :°D ma ha tanta paura...

Eva Black on 16 ottobre 2012 alle ore 09:07 ha detto...

è intelligentissima! Ti guarda,osserva tutto,è sempre iper attenta... ed è troppo spaventata...vorrei poterle parlare e dirle che ora è al sicuro e può fare quello che vuole...ma non esce da sotto al mobile ç_ç

MissCherryS on 16 ottobre 2012 alle ore 09:55 ha detto...

Ma è bellissima!! *-*

Eva Black on 16 ottobre 2012 alle ore 10:05 ha detto...

grazie mille! E' un batuffolo!

b!girl on 16 ottobre 2012 alle ore 12:56 ha detto...

Porta pazienza, col tempo vedrai che si abituerà e si calmerà. Tu cerca di parlarle con tono pacato, niente urla o schiamazzi o rumori forti per non spaventarla ancora di più. Puoi provare a stimolarla cercando di incuriosirla con un filo, un gioco qualsiasi ...puoi provare...tienici aggiornate!!!!
E' molto bella!!!!

Eva Black on 16 ottobre 2012 alle ore 13:48 ha detto...

Prima ha giocato con un tappo sotto al mobile,è anche uscita ad esplorare con noi presenti ma si è rintanata subito...ora miagola un po' ma continua a soffiare non appena avvicino la mano...

marzia on 31 ottobre 2012 alle ore 05:37 ha detto...

Non ti devi preoccupare, in fondo lei dovrebbe ancora stare con la mamma è piccolina e spaventata. A volte è necessario qualche giorno per l'ambientamento.
Immagino che adesso che ono passati alcuni gorni sia già più tranquilla. L'importante all'inizio è lasciarle i suoi spazi e un po' di tempo.
E' bellissima! Io adoro i gatti!!

Eva Black on 31 ottobre 2012 alle ore 09:06 ha detto...

Si infatti si è ambientata piuttosto bene...ora è una piccola peste giocherellona!!!!!!!!!!
Quanto prima vi faccio vedere delle foto nuove <3 sta anche crescendo!

Posta un commento

 

Il Sapore di Eva Copyright © 2012 Design by Antonia Sundrani Vinte e poucos