sabato 13 luglio 2013

Trattamento capelli low cost. Linea professionale Kéra

Pubblicato da Eva Black alle 08:46


Ciao ragazze, vi volevo parlare di una scoperta che ho fatto qualche settimana fa andando al Carrefour.
Generalmente, per i capelli, ho sempre usato i prodotti Franck Provost, reputandoli, fino ad ora, i migliori sul mercato... l'unica pecca è il prezzo.
Il singolo prodotto infatti costa intorno ai 6/7 € ed una volta terminato shampoo, balsamo e maschera ci si ritrova a spendere all'incirca 20 e più euro per il loro ri-acquisto...

Quel giorno ero li, sovrappensiero spinta dall'idea che cambiare linea per capelli ed ecco che mi ritrovo davanti agli occhi un packaging femminile ed elegante...






Si tratta delle linea professionale per capelli Kèra.
Incuriosita ho acquistato shampoo e maschera salvo poi accorgermi del siero ravviva colore da applicare sui capelli umidi.
Il prezzo del singolo prodotto si aggira intorno ai 3/4 euro, decisamente la metà del prezzo della linea Provost, e l'effetto finale è decisamente sorprendente.
I capelli appaiono come trattati dal parrucchiere, sono lisci, morbidi, modellabili e luminosissimi.

Non so se voi avete mai usato i prodotti Kéra fatto sta da un paio di settimane sono entrati nella mia top ten dei prodotti per capelli.


XOXO


Eva Black


5 commenti:

Anonimo ha detto...

sembrano buoni se ti va passa da me nuovi post
http://cosmeticinat.blogspot.it/

Eva Black on 26 luglio 2013 alle ore 11:28 ha detto...

passerò sicuramente! Grazie per avermi fatto visita! <3

Fabry on 4 giugno 2016 alle ore 15:44 ha detto...

Sono dei prodotti buonissimi io ho provato lo shampoo per ricci e' fantastico ��

Fabry on 4 giugno 2016 alle ore 15:45 ha detto...

Sono dei prodotti buonissimi io ho provato lo shampoo per ricci e' fantastico ��

Manu Villa on 14 novembre 2017 alle ore 11:29 ha detto...

Io ho provato oggi la schiuma glossi curl e mi sembra ottima

Posta un commento

 

Il Sapore di Eva Copyright © 2012 Design by Antonia Sundrani Vinte e poucos