martedì 9 luglio 2013

Glossy Box Giugno. Opinioni e miliardi di polemiche!

Pubblicato da Eva Black alle 08:06
Ciao ragazze, finalmente oggi, 9 luglio, mi è arrivata la glossybox di Giugno, acquistata a metà mese con un codice sconto del 20%
Ho deciso di prenderla per provare la tinta per le labbra, ero incuriosita ed ho deciso di rifare l'abbonamento mensile.
Dopo settimane di immane sconforto oggi finalmente il corriere è arrivato e mi ha liberato da ogni tipo di ansia ahahah

In pratica le box di questo mese sono arrivate con ancora più ritardo del solito ( a me, ad esempio, non era mai successo di ricevere la box a quasi metà mese... generalmente la ricevevo i primi del mese).
Inutile dire che sulla pagina ufficiale del servizio si sono accavallate polemiche su polemiche...
Ragazze che avevano acquistato, come me, la box a metà mese e che, ad oggi, non avevano ancora ricevuto niente... né risposte dallo staff, né mail col tracking, né risposte esaurienti.
La risposta standard del team era " non preoccuparti la box di arriverà verso la fine di questa settimana" ... peccato che a me sia arrivato oggi, quindi due settimane dopo quasi, e a molte ancora deve arrivare.
Inoltre moltissime ragazze non avevano ricevuto neppure la box di giugno.
Inutile cambiare il corriere, il problema non era Bartolini di certo...
Ma tralasciando, per ora, le polemiche... voglio farvi vedere cosa c'era nella mia box.

Questo mese GlossyBox ha deciso di farsi perdonare per i disguidi del mese corso( dovrebbero rifarlo anche il mese prossimo volendo essere coerenti ma vabbè...) inserendo un prodotto in più nella magica scatolina.
Come dicevo prima, io l'ho acquistata utilizzando uno sconto del 20% ... e non volevo perdermi la tinta per le labbra <3














Non so per quale motivo non mi carica le immagini dritte... non riesco più a girarle... mi dispiace farvele vedere così dato che le avevo modificate nella posizione giusta ma Blogger mi da i numeri...

Comunque come potete vedere ci sono 6 prodotti invece di 5 ed oltre al solito deodorante( è tipo il terzo che ricevo) c'è anche un buono sconto di un euro per un prodotto Sanex, un set shampoo+ maschera che porterò in vacanza sicuramente, un bagnodoccia e due campioni abbronzante artificiale.

Nel complesso l'ho trovata una box decente, se non altro per la tinta labbra, avrei preferito non ricevere ancora deodorante e shampoo ma possono sempre risultare utili.

E voi? Che box avete ricevuto?
Ne siete rimaste soddisfatte?


XOXO



Eva Black

6 commenti:

MarinaTendenzeBlog on 9 luglio 2013 alle ore 08:35 ha detto...

A me la box nn è piaciuta.. cmq m è capitato ke m si montassero le immagini al contrario.. bisogna riprovare dp un po'..

Eva Black on 9 luglio 2013 alle ore 08:36 ha detto...

Tra qualche ora riprovo e speriamo bene... perché così mi sa di demente ahahah
Comunque la tinta è bellissima... <3

Unknown on 9 luglio 2013 alle ore 11:02 ha detto...

non sembra granchè a parte il prodotto per le labbra..

Eva Black on 9 luglio 2013 alle ore 12:48 ha detto...

infatti non lo è... ma la tinta è veramente bella <3

Unknown on 12 luglio 2013 alle ore 07:46 ha detto...

Avevi ragione, abbiamo ricevuto 2 box quasi identiche e con lo stesso identico ritardo :)

Eva Black on 12 luglio 2013 alle ore 09:04 ha detto...

una roba atroce... però la tinta provala anche sulle labbra... non so se porti spesso lo stile " drammatico" ma in quel caso è davvero perfetta per tutti i giorni.

Posta un commento

 

Il Sapore di Eva Copyright © 2012 Design by Antonia Sundrani Vinte e poucos