venerdì 19 luglio 2013

Morta Talia Castellano a soli 13 anni.

Pubblicato da Eva Black alle 04:45 0 commenti
"Il make-up è la mia parrucca"





Lascia un vuoto immenso nella vita dei genitori e dei suoi fan la giovane youtuber Talia Joy Castellano, 13 anni, che dal 2007 combatteva contro un neuroblastoma e la leucemia.
Non ha mai smesso di combattere Talia che definiva il make-up la sua "parrucca".
Simbolo e speranza di molte malate di cancro e leucemia, la giovane 13enne, ha rappresentato per i malati, e non, un urlo alla vita donandoci profonde lezioni sulla speranza sempre con quel dolce ed immenso sorriso sulle labbra.
ll cancro l'ha strappata alla vita a soli 13 anni... lei che lo scorso anno aveva rifiutato categoricamente un trapianto di midolleo osseo perché preferiva «
vivere il tempo che mi rimane. Avere il cancro è stato un viaggio incredibile e allo stesso tempo orribile. Ma per ogni viaggio arriva la fine».
Se ne è andata via in silenzio dopo settimane di intubazione in ospedale, dopo aver registrato un video per i fan esattamente nel letto nella quale è morta rassicurandoli sul fatto di essere felice di trovarsi li, in quel posto sicuro dove c'era sempre qualcuno pronto ad intervernire per lei nel caso in cui ce ne fosse bisogno. Si sentiva protetta e sorrideva... sorrideva di continuo... prometteva ai fan di tornare a casa entro le quattro settimane, settimane che non arriveranno mai perché la malattia ha vinto contro Talia portandosela via questo 16 luglio alle 11 di mattina, dopo una lenta agonia che però non ha portato via la sua allegria. Non le ha mai strappato quel sorriso decorato dal trucco, quel trucco che era la sua speranza... la nostra speranza.
In un'intervista Ellene DeGeneres le chiedeva come fosse possibile continuare a sorridere malgrado tutto quel dolore e lei rispondeva affermando che << un pesciolino mi ha detto di continuare semplicemente a nuotare»
<<Talia voleva lasciare al mondo una sua eredità. Ha fatto molto di più. Ci ha riuniti, ci ha resi consapevoli delle condizioni dei bambini malati di cancro. Ora io e mia madre abbiamo il compito di finire ciò che lei ha cominciato». ha affermato la sorella Mattia.

I video di Talia continueranno ad essere guardati e continueranno ad essere una speranza per molti malati terminali perché Talia non si è mai arresa, perché quel dolce sorriso non è mai morto sul suo volto e perché l'unica vera speranza di vita è sconfiggere la morte con l'allegria.

Riposa in pace Talia... piccolo angioletto dal dolce sorriso.


Eva Black

sabato 13 luglio 2013

Trattamento capelli low cost. Linea professionale Kéra

Pubblicato da Eva Black alle 08:46 5 commenti


Ciao ragazze, vi volevo parlare di una scoperta che ho fatto qualche settimana fa andando al Carrefour.
Generalmente, per i capelli, ho sempre usato i prodotti Franck Provost, reputandoli, fino ad ora, i migliori sul mercato... l'unica pecca è il prezzo.
Il singolo prodotto infatti costa intorno ai 6/7 € ed una volta terminato shampoo, balsamo e maschera ci si ritrova a spendere all'incirca 20 e più euro per il loro ri-acquisto...

Quel giorno ero li, sovrappensiero spinta dall'idea che cambiare linea per capelli ed ecco che mi ritrovo davanti agli occhi un packaging femminile ed elegante...






Si tratta delle linea professionale per capelli Kèra.
Incuriosita ho acquistato shampoo e maschera salvo poi accorgermi del siero ravviva colore da applicare sui capelli umidi.
Il prezzo del singolo prodotto si aggira intorno ai 3/4 euro, decisamente la metà del prezzo della linea Provost, e l'effetto finale è decisamente sorprendente.
I capelli appaiono come trattati dal parrucchiere, sono lisci, morbidi, modellabili e luminosissimi.

Non so se voi avete mai usato i prodotti Kéra fatto sta da un paio di settimane sono entrati nella mia top ten dei prodotti per capelli.


XOXO


Eva Black


martedì 9 luglio 2013

Glossy Box Giugno. Opinioni e miliardi di polemiche!

Pubblicato da Eva Black alle 08:06 6 commenti
Ciao ragazze, finalmente oggi, 9 luglio, mi è arrivata la glossybox di Giugno, acquistata a metà mese con un codice sconto del 20%
Ho deciso di prenderla per provare la tinta per le labbra, ero incuriosita ed ho deciso di rifare l'abbonamento mensile.
Dopo settimane di immane sconforto oggi finalmente il corriere è arrivato e mi ha liberato da ogni tipo di ansia ahahah

In pratica le box di questo mese sono arrivate con ancora più ritardo del solito ( a me, ad esempio, non era mai successo di ricevere la box a quasi metà mese... generalmente la ricevevo i primi del mese).
Inutile dire che sulla pagina ufficiale del servizio si sono accavallate polemiche su polemiche...
Ragazze che avevano acquistato, come me, la box a metà mese e che, ad oggi, non avevano ancora ricevuto niente... né risposte dallo staff, né mail col tracking, né risposte esaurienti.
La risposta standard del team era " non preoccuparti la box di arriverà verso la fine di questa settimana" ... peccato che a me sia arrivato oggi, quindi due settimane dopo quasi, e a molte ancora deve arrivare.
Inoltre moltissime ragazze non avevano ricevuto neppure la box di giugno.
Inutile cambiare il corriere, il problema non era Bartolini di certo...
Ma tralasciando, per ora, le polemiche... voglio farvi vedere cosa c'era nella mia box.

Questo mese GlossyBox ha deciso di farsi perdonare per i disguidi del mese corso( dovrebbero rifarlo anche il mese prossimo volendo essere coerenti ma vabbè...) inserendo un prodotto in più nella magica scatolina.
Come dicevo prima, io l'ho acquistata utilizzando uno sconto del 20% ... e non volevo perdermi la tinta per le labbra <3














Non so per quale motivo non mi carica le immagini dritte... non riesco più a girarle... mi dispiace farvele vedere così dato che le avevo modificate nella posizione giusta ma Blogger mi da i numeri...

Comunque come potete vedere ci sono 6 prodotti invece di 5 ed oltre al solito deodorante( è tipo il terzo che ricevo) c'è anche un buono sconto di un euro per un prodotto Sanex, un set shampoo+ maschera che porterò in vacanza sicuramente, un bagnodoccia e due campioni abbronzante artificiale.

Nel complesso l'ho trovata una box decente, se non altro per la tinta labbra, avrei preferito non ricevere ancora deodorante e shampoo ma possono sempre risultare utili.

E voi? Che box avete ricevuto?
Ne siete rimaste soddisfatte?


XOXO



Eva Black
 

Il Sapore di Eva Copyright © 2012 Design by Antonia Sundrani Vinte e poucos