lunedì 6 maggio 2013

Glossy Box Aprile 2013 . Impressioni ed opinioni

Pubblicato da Eva Black alle 09:41
Ciao ragazze, qualche giorno fa mi è arrivata la GlossyBox di Aprile e solo ora ho avuto modo di mostrarvela.
Secondo i rumors doveva trattarsi di una box primaverile ma che di primaverile ha ben poco...a partire dai campioni Kiotis che neanche Stanhome propone più... -.-'








Come potete vedere ho ricevuto un deodorante, una crema anti-smagliature full size, una maschera viso, una matita nera ( che fa sempre comodo) e questi due campioni Kiotis che porterò in valigia per il bagaglio a mano :D

In  questi giorni proverò la maschera e la crema anti-smagliature nella speranza che facciano miracoli ma ne dubito ahhahah per il resto l'ho trovata una box tanto banale quanto utile.
I prodotti sono tutti di uso quotidiano e questo la rende una box utile ma al contempo avrei preferito trovare qualcosa di diverso, come un ombretto particolare, un rossetto o un paio di ciglia finte... ma ahimè non è successo...

Voi invece cosa avete ricevuto?


XOXO

Eva Black

9 commenti:

Unknown on 6 maggio 2013 alle ore 11:05 ha detto...

io non sono abbonata comunque come dici tu nonostante tutto hai trovato prodotti utili:)

Eva Black on 6 maggio 2013 alle ore 11:47 ha detto...

eh si, il deodorante lo metto in borsa per ogni evenienza( non si può mai sapere ahahah) e il resto lo provo quotidianamente... vediamo cosa succede...

Giulia on 6 maggio 2013 alle ore 12:11 ha detto...

Io non sono abbonata a Glossy Box, ogni volta che trovo gli open box rimango sempre delusa! Naaaa, quei 14 euri preferisco decisamente investirli in qualcos'altro :D

Eva Black on 6 maggio 2013 alle ore 12:19 ha detto...

io mi sono disabbonata lo scorso anno poi quelle di questo mese e quella di marzo le ho prese perché avevo due sconti eppure... avrei potuto farci altro xD

lavevamp on 7 maggio 2013 alle ore 11:47 ha detto...

non usare la crema snellente se ti sei depilata la mattina... brucia di brutto! ;) io la maschera l'ho trovata nella scorsa glossybox, l'ho recensita in un video-post...

Eva Black on 8 maggio 2013 alle ore 02:30 ha detto...

Io la maschera l'ho provata ieri poi vi dirò ... Ora vado a leggere la tua recensione, per quado riguarda la maschera la proverò stasera se non sono troppo stanca hahaha

lavevamp on 8 maggio 2013 alle ore 12:31 ha detto...

Ciao Eva, fra poco online ci sarà un tag per te. ti ricordo l'indirizzo.. www.lavevamp.blogspot.it
Buonaserata!

Eva Black on 9 maggio 2013 alle ore 08:28 ha detto...

arrivo!!!!!!

Unknown on 30 maggio 2013 alle ore 04:09 ha detto...

io devo ricevere qll di maggio e nn vedo l'oraaa...sn una tua nuova iscritta..:) se ti passa a trovarmi..bacii
http://missbutterflymakeup.blogspot.it/

Posta un commento

 

Il Sapore di Eva Copyright © 2012 Design by Antonia Sundrani Vinte e poucos