venerdì 19 aprile 2013

Esperimenti estetici : Clearasil + Cleasing Face Brush Kiko

Pubblicato da Eva Black a 01:34
Ciao ragazze!


Oggi voglio parlarvi del Clearasil che è arrivato nella GlossyBox di molte di noi nella sua versione large.
Per quanto possa aver odiato la GlossyBox di Marzo(sono in attesa di quella di Aprile acquistata a 8 euro grazie ad un buono... altrimenti col cavolo che l'avrei presa! ) all'interno ci ho trovato una piacevole sorpresa e sono contenta che molte di voi l'hanno ricevuta.


Parlo del Clearasil Daily Clear all' Avocado e Melograno.


Da quando l'ho provato non riesco quasi più a farne a meno.
Prima, tutti i giorni, mattina e sera applicavo il latte detergente e il tonico per purificare la pelle... adesso applico solo il Clearasil e lo abbino al Cleasing Face Brush, ovvero la nuova spazzola per la pulizia del viso by Kiko.
La spazzola costa 5,90 e non va a batterie ma se usata per circa un minuto sulla pelle con movimenti rotatori pulisce in profondità e rigenera la pelle.
Come dicevo uso questi due prodotti insieme e non riesco più a farne a meno.


Applico il Clearasil per 3/4 minuti sulla pelle umida, effetto maschera, e dopo, prima di risciacquare, massaggio per circa un minuto in senso rotatorio, facendo attenzione ad evitare occhi e labbra, dopodiché lavo con acqua tiepida a fondo ed asciugo per bene evitando residui.

La pelle appare subito più pulita, chiara e morbida e la sensazione resta per tutto il giorno.
Inizialmente avevo dei piccolo brufoletti sulla guancia destra, sotto l'occhio, dopo un paio di applicazioni del Clearasil con la spazzola Kiko sono letteralmente scomparsi! 
Insomma, morale della favola, non riesco a farne a meno e già sto pensando a come e dove recuperare una nuova confezione di Clearasil in attesa di nuove scoperte.

Voi lo avete provato? Come vi siete trovate?




Un bacione immenso...

XoXo


Eva Black

6 commenti:

Nemy on 19 aprile 2013 01:49 ha detto...

Uso una spazzolina simile ma presa da Douglas ;)
Come ti trovi con questa Kiko?

Eva Black on 19 aprile 2013 02:01 ha detto...

Abbastanza bene... Avrei preferito una che andasse a batterie per ottenere n movimento più rapido e deciso ... Ma non mi lamento, le setole son abbastanza morbide.

Pamela on 19 aprile 2013 02:52 ha detto...

Il detergente lo faccio usare a mio marito che ha la pelle grassa e non si trova malissimo, ma non penso sia adatto al mio tipo di pelle!!

Eva Black on 19 aprile 2013 03:41 ha detto...

In genere è adatta per ogni tipo di pelle. In pratica funziona che se vuoi una semplice detersione la usi come crema e risciacqui... Se invece vuoi un effetto più purificante la usi come maschera per tre minuti e poi risciacqui.

Sara on 19 aprile 2013 04:20 ha detto...

devo proprio provarli anche io..io non sono abbonata a glossybox perciò devo trovare un altro tipo di detergente, ma la spazzola sarà assolutamente mia!:)

Eva Black on 19 aprile 2013 05:24 ha detto...

La spazzola è comoda, poi ad ogni uso la lavi e la riposi. Poi il prezzo è accessibilissimo.

Posta un commento

 

Il Sapore di Eva Copyright © 2012 Design by Antonia Sundrani Vinte e poucos