lunedì 13 maggio 2013

Maschera al collagene. Mask Etre Belle Collagen & Aloe Vera Hydro

Pubblicato da Eva Black a 07:54
Ciao ragazze...
Spacchettando la Glossy Box di Aprile ho trovato, come alcune di voi, un campione unico di maschera al collagene Etre Belle.
Siccome sono una fanatica delle maschere ho deciso di provarla dopo qualche giorno e quello che ne è uscito non è stato esattamente quello che mi aspettavo...
Innanzitutto, come si capisce dalla confezione, la maschera è in tessuto e una volta indossata deve essere fatta aderire al volto in ogni angolo...



Purtroppo sulla confezione non c'era scritta la durata di tenuta e siccome, generalmente, le maschere facciali esigono una tenuta di circa 15 minuti, brancolando nel buio ho deciso di tenerla sul volto per 10 minuti, una sostanziale via di mezzo...
All'applicazione senti immediatamente la freschezza dell' aloe vera che ti rigenera la pelle, è piacevole da tenere e una volta applicata non c'è rischio che si stacchi prima della regolamentare tenuta.
Come dicevo l'ho applicata sul viso per 10 minuti e dopo l'imminente sensazione di freschezza sul volto non ho sentito e visto tutti i benefici promessi.

Esattamente dopo 10 minuti l'ho tolta e quello che ne è uscito è stato un volto completamente ricoperto di collagene che ho risciacquato con acqua tiepida ed asciugato con un asciugamano pulito.
Ma ora viene il bello... anche una volta lavato e pulito il viso mi è rimasto lucido e grasso...
A differenza delle altre maschere facciali che mi rendevano la pelle pulita e con un effetto MAT di tutto rispetto... questa mi ha lasciato la pelle del viso grassa e lucida per circa 3-4 giorni.
Ora non so se magari la tenuta doveva essere di meno o di più dei 10 minuti, oppure semplicemente per il mio tipo di pelle il collagene non è proprio il top... fatto sta che difficilmente utilizzerò quel tipo di maschera in futuro.
Come dicevo, la bustina singola che abbiamo trovato nella GlossyBox, è una delle 10 bustine presenti nella confezione originale che costa la modica cifra di 30 euro.
Volendo tagliare corto perché mi sto accorgendo di aver scritto tanto... vi chiedo se anche a voi ha fatto lo stesso effetto oppure ho sbagliato qualcosa io nell'applicazione.

XoXo

Eva Black

2 commenti:

Veronica Biliotti on 15 maggio 2013 03:17 ha detto...

io mi sono informata sul sito della Glossybox per la durata, e c'era scritto di tenerla 15 minuti. L'ho fatta di sera, e il collagene che mi è rimasto sulla pelle, l'ho lasciato assorbire durante la notte. A me non ha fatto assolutamente nulla, anzi, mi tirava un pochino la pelle. Ma io avevo capito che una bustina costasse 30€... dato che c'è scritto che i 25 ml sono una taglia piena. Per me è no su tutti i fronti!!!!

Eva Black on 15 maggio 2013 06:43 ha detto...

Io l'ho tenuta 10 minuti e poi ho risciacquato ... e meno male che ho fatto così, perché se avessi lasciato agire il collagene ancora un altro po' avrei la pelle grassa ancora oggi...
Io ho postato quelle due foto proprio per far capire che 30 euro sta la confezione con 10 bustine dentro... o almeno così ho trovato su internet.

Posta un commento

 

Il Sapore di Eva Copyright © 2012 Design by Antonia Sundrani Vinte e poucos