Ciao ragazze!
Un po' come tutte voi anche io ho ricevuto la box di Settembre in netto ritardo.
Arrivata precisamente venerdì 5 ottobre nel tardo pomeriggio,ed ormai arresa a questo inconveniente,fino ad oggi non ho avuto un secondo libero per postare le mie considerazioni.
Innanzitutto vi chiedo scusa se non posterò foto mie della box ma la batteria della mia reflex ha deciso di abbandonarmi ed ora attendo che Amazon mi spedisca quella nuova...
Tema di questo mese: la dolce vita.
Dove avranno visto la dolce vita... non si sa...
Fortunatamente la confezione è tornata quella rosa che tanto ci piace ma il contenuto come al solito... lascia leggermente a desiderare.
Milioni di critiche sulla pagina ufficiale di Facebook non riesco a far cambiare idea a GlossyBox... non ci sta con le spedizioni,box che dovrebbero arrivare a fine mese arrivano una settimana dopo l'inizio del mese entrante... a dir poco ridicolo vista l'azienda.
Ma passiamo alla box. Il caso ha voluto che in questi giorni provassi tutti i prodotti all'interno della scatoletta rosa...sia per caso,che per curiosità.
Nella mia box ho trovato :
Mineral Flower Moisturizing Cream
Questa crema l'ho trovata piuttosto neutra,non dona particolare idratazione alla pelle anzi la lascia leggermente appiccicosa. Consiglio di applicarla prima di andare a dormire e di aggiungere del tonico,l'effetto del giorno dopo è quello di una pelle rilassata ed idratata.
Paola P. Lash Extender
Quando ho visto questo prodotto nella mia box,aprendolo,ho pensato fosse un mascara secco che andava cambiato e non capivo a cosa servisse il pennellino. Poi ho deciso di informarmi ed ho scoperto essere un "mascara alternativo"
L'applicazione è semplice,basta passare una base di mascara normale,abbastanza liquido,sulle ciglia,poi si applicano vari strati di questo prodotto Paola P. (consiglio l'applicazione soprattutto sulla punta delle ciglia se non volete accecarvi con le microfibre) dopodiché come ultimo step applicate di nuovo il mascara per fissare le fibre.
Devo dire che sono letteralmente innamorata di questo prodotto. Io sono una fanatica delle ciglia,adoro applicare ciglia finte e questo prodotto ti permette di avere delle ciglia folte e scure quasi uguale a quelle finte. Da provare. ASSOLUTAMENTE
Verde Oasi Nutri Intense Super Nutriente Bio
Questa crema si presenta con una profumazione deliziosissima ed è anche abbastanza idratante. Meno cremosa dell'Occitane ma ugualmente apprezzabile.
Alessandro International . Pro white original
Un altro prodotto Alessandro International nel giro di due mesi. Come dicevo nel post sui prodotti top,ho amato la crema per i piedi Alessandro International ora amo anche questo smalto effetto lucido.
Fa in modo ottimale il proprio lavoro,rende le unghie lucide e forti... può essere usato sia da solo che con altri tipi di smalti.
A Derma, Les Originels Balsamo Labbra
Questo balsamo A Derma si presenta come un classico balsamo idratante per le labbra. Una volta applicato però ci si accorge che funziona quasi più come gloss che non come balsamo riparatore. La profumazione è piacevole ed anche la consistenza,rende le labbra molto morbide ma l'effetto svanisce quasi subito durante la giornata. Consiglio di applicarlo la notte prima di andare a dormire.
Come avrete capito sono letteralmente innamorata del Lash Extender di Paola P. ... Se non lo avete ricevuto nella box consiglio vivamente l'acquisto,vi cambierà la vita eheheh Il prezzo non è modico,costa circa 27 euro,ma sinceramente credo valga la spesa.
E voi cosa avete ricevuto nelle vostre box? Siete soddisfatte o deluse?
Colgo anche l'occasione per augurarvi una lieta settimana...
Un abbraccio,
Eva Black
P.S. Grazie a Love Mirty che mi ha fatto notare l'errore per quanto riguarda il mese. La box è di settembre non di ottobre... sono talmente fusa da non ricordarmi neanche in che epoca siamo ahahah