mercoledì 11 luglio 2012

Shopping Saldi . Part II

Pubblicato da Eva Black alle 12:33
Ariecchime... non potevo non condividere anche stavolta i miei ultimi acquisti...del tutto inaspettati.
Nel pomeriggio sono uscita per comprare due regali a due bimbe e sono ritornata con i due regalini + 3 acquisti per me.
Dopo aver fatto un giro nei negozi per bambini sono passata da H&M ed Accessorize... e... tadan!
Il completo reggiseno + culotte è di H&M e l'ho pagato 10 € (reggiseno 7€ e culotte 3 € )
I due slip, invece, sono Accessorize, 3,95 € l'uno... 
Che dire... io sono abbastanza soddisfatta... speriamo non sfigurino su di me aahahhah

XOXO

Eva Black 

4 commenti:

dreamer on 14 luglio 2012 alle ore 10:19 ha detto...

carinissimi i pois!!! Se ti va passa da me!

http://martins1986.blogspot.it/

Eva Black on 15 luglio 2012 alle ore 11:09 ha detto...

Quello con i pois dietro ha la bandiera inglese... ho dimenticato di fotografare il particolare!
Grazie mille comunque!
Passo subito da te!
Un abbraccio!

Alessia on 7 agosto 2012 alle ore 01:12 ha detto...

Ciao Eva
Carinissimo il completino di H&M, anch'io per la prima volta domenica ho comprato l'intimo da H&M. Lo trovato carinissimo un reggiseno è bellissimo si chiude davanti e ha una fascia tutta in pizzo dietro, non era in saldo ma confronto ai prezzi di Yamamay mi sembrava molto conveniente.Baci buona giornata Alex

Eva Black on 7 agosto 2012 alle ore 03:03 ha detto...

Hai parlato di pizzo? Devo immediatamente vederlo... sono due settimane che non spulcio da H&M ma da come hai descritto il completino che hai acquistato sembra davvero carinissimo... grazie mille per essere passata.
Buona giornata anche a te!
Eva

Posta un commento

 

Il Sapore di Eva Copyright © 2012 Design by Antonia Sundrani Vinte e poucos