lunedì 7 maggio 2012

Pubblicato da Eva Black alle 12:31


 Anna Dello Russo for H&M
In uscita la nuova collezione della fashion editor di Vogue






Una volta c'era Versace,poi Marni...oggi è il tempo di Anna Dello Russo.
La fashion editor e  stylist,divenuta famosa grazie al proprio blog che,dalla notte dei tempi,propone look originali e affascinanti ha confermato la sua collaborazione con il brand svedese di abbigliamento più famoso del mondo.
L'esperienza di Anna Dello Russo nasce,soprattutto,grazie all'unione del suo ingegno con Vogue Italia durato per ben 12 anni che l'ha portata a lavorare con fotografi di fama mondiale come Michel Comte,Walter Chin e Helmut Newton.
Non è la prima volta che ADR,acronimo con il quale si firma,collabora con un brand internazionale. Lo scorso anno la Dello Russo ha,infatti,collaborato con Macy's,noto colosso low cost americano di abbigliamento.
Da Macy's a H&M dunque,e proprio H&M,noto non solo per il suoi capi altamente alla moda e alla portata di tutti ma soprattutto per essere stato sempre attento alle nuove tendenze,ha voluto fortemente la collaborazione con la fashion editor dando vita ad una collezione glamour ed appariscente.
Dalle borse ai gioelli,dagli occhiali alle scarpe... c'è davvero tutto in questa collezione Autunno\Inverno 2012.
I prodotti veranno messi in vendita a partire dal 4 ottobre dell'anno in corso in circa 140 punti vendita in tutto il mondo.
“Sono entusiasta di questa collezione. E’ la prima volta che H&M sceglie  un Fashion Director per un progetto speciale. Questo è il segno di un’evoluzione  importante nella moda, e sono onorata di essere la testimone di questa svolta  epocale. Ho voluto creare preziosi accessori che sono impossibili da trovare. Da  buona stylist so che gli accessori sono un elemento fondamentale per un look  perfetto. Sono il tocco personale da aggiungere a qualsiasi tipo abbigliamento.  Con questi pezzi tutti possono divertirsi, trasformando un giorno qualunque in  un fantastico giorno alla moda”
Queste le parole di Anna Dello Russo che vanta anche della collaborazione con la creative advisor di H&M, Margaretha Van Den Bosh,per la creazione di questa,preziosa,collezione che ha commentato entusiasta la messa in commercio di questo progetto: 


“E’ stato estremamente eccitante coinvolgere Anna Dello Russo in questo progetto,  qualcosa di completamente diverso da quello che abbiamo fatto fino ad ora. Anna  ha un occhio fantastico e un gusto sublime, oltre ad essere una vera e propria  icona della moda. Ha prodotto una serie di meravigliosi accessori che otterranno  il favore di tutti i clienti H&M e soprattutto di tutti coloro che amano la  moda. La collezione è una celebrazione dell’eccesso, della fantasia e dell’arte  decorativa”.


Ancora una volta non ci resta che aspettare con trepidazione l'uscita di queste piccole opere barocche...
Nell'attesa...consoliamoci con del sano shopping estivo.
Clicca sul seguente link per vedere il video della collezione firmata Anna Dello Russo :  http://www.youtube.com/watch?v=g5Zfd7MhMHw&feature=player_embedded


XOXO

Elisabetta Rasicci

0 commenti:

Posta un commento

 

Il Sapore di Eva Copyright © 2012 Design by Antonia Sundrani Vinte e poucos