sabato 22 dicembre 2012

It's Christmas time!

Pubblicato da Eva Black alle 07:17
Ciao ragazze!
E' da una vita che non vi scrivo e mi dispiace un sacco ma sono state settimane di fuoco!
Mi sono laureata e mia nonna sta molto male, nel frattempo ho preso un impegno importante che sto portando a termine sperando di racimolare qualcosa ma non mi sono dimenticata del blog nè di voi.
A breve ho intenzione di recensire qualcosa che spero possa interessarvi... nel frattempo vi auguro delle magnifiche feste di Natale, sperando siano migliori delle mie, e vi abbraccio tutte immensamente!

XoXo

Eva Black


10 commenti:

Sakura on 22 dicembre 2012 alle ore 08:05 ha detto...

Auguri per la laurea e mi dispiace per tua nonna :(

Eva Black on 22 dicembre 2012 alle ore 08:21 ha detto...

ehi!!!!!!! grazie mille! Ti auguro delle ottime feste!

Le Stelle di Turan on 22 dicembre 2012 alle ore 08:43 ha detto...

auguroni:*


…………(¯`O´¯)
…………*./ | \ .*
…………..*♫*.
………, • '*♥* ' • ,
……. '*• ♫♫♫•*'
….. ' *, • '♫ ' • ,* '
….' * • ♫*♥*♫• * '
… * , • Feliz' • , * '
…* ' •♫♫*♥*♫♫ • ' * '
' ' • . Navidad . • ' ' '
' ' • ♫♫♫*♥*♫♫♫• * ' '

Eva Black on 22 dicembre 2012 alle ore 08:59 ha detto...

che carino!!!!!! grazie!!!!!! Tantissimi auguri anche a te!

Yuki on 22 dicembre 2012 alle ore 10:02 ha detto...

congratulazioni per la laurea.. per la nonna auguro di rimettersi presto... e intanto... buone feste! e sul mio blog c'è un premio per te :)

Eva Black on 22 dicembre 2012 alle ore 11:27 ha detto...

grazie mille! Buone feste anche a te! Arrivo subito sul tuo blog!

Anna Santese on 26 dicembre 2012 alle ore 09:04 ha detto...

ciao tua nuova follower, hai un blog molto carino complimenti.
ti auguro felice anno nuovo e spero di leggere qualche tuo commento nel mio blog http://lacreativitadianna.blogspot.it/
bye bye

Eva Black on 26 dicembre 2012 alle ore 16:40 ha detto...

ohi!!!!! grazie mille!Faccio subito visita al tuo blog!
Un abbraccio ed auguroni!

Eva

Fashion Riddles on 27 dicembre 2012 alle ore 00:41 ha detto...

Buone feste...!
Siamo nuove followers, se ti va di passare da noi...
V
www.fashionriddles.blogspot.it

Eva Black on 27 dicembre 2012 alle ore 01:51 ha detto...

Buone feste a voi! Grazie mille per il follow... passo subito da voi!
Un abbraccio
Eva

Posta un commento

 

Il Sapore di Eva Copyright © 2012 Design by Antonia Sundrani Vinte e poucos