domenica 25 novembre 2012

Lenti a contatto colorate. Come modificare lo sguardo e renderlo super sexy

Pubblicato da Eva Black a 16:27
Ciao ragazze, stanotte l'insonnia è venuta a farmi visita così ho approfittato per scrivere qualcosa.
Volevo parlarvi brevemente delle lenti a contatto colorate.
Voi le usate?
Io ne faccio un uso quasi costante, mi piace vedermi diversamente(sono anche soggetta a frequenti cambi di colore dei capelli) e mi danno più sicurezza.
Considerando che io ho gli occhi neri e i capelli ramati(che sono diventati in sequenza, neri, rossi, neri, castani, biondi, neri e di nuovo rossi ) adoro alla follia indossare le lenti a contatto colorate e cambiare sguardo.
In qualche post precedente dichiaravo la mia passione anche per le ciglia finte e la cura delle ciglia in generale, a parer mio sono l'arma segreta di ogni donna che si rispetti. Uno sguardo sensuale e sicuro rende tutto più affascinante.
Ma ora basta chiacchiere fuorvianti...


A livello di colore ho sempre preferito colori molto standard, ho iniziato comprando il classico azzurro che poi si è rivelato blu considerando la base scura del mio colore naturale(la base è fondamentale, se avete occhi scuri preferite sempre colori molto chiari, evitate il dark blu o blu elettrico, c'è il rischio che si ottenga l'effetto "alieno" o "gatto" decisamente troppo artificiale e finto. L'effetto naturale è sempre il migliore!), dopodiché ho acquistato il color aqua che rimane tuttora il mio preferito, ho indossato anche colori come grigio e verde...ma l'effetto "gatto" è sempre dietro l'angolo.
Per quanto riguarda le marche ho una marca alla quale sono affezionata ed è l' EXPRESSIONS, sono lenti mensili e pago dalle 13 alle 15 euro.
Ho provato anche FRESHLOOK ma ho avuto una pessima esperienza, una volta acquistai il colore verde e indossandolo era quasi trasparente, sembravo un pesce morto... morale : 20 euro buttati un'ora dopo averle aperte. Pessime.
Infine ho provato le QUEEN'S, il prezzo si aggira quasi sempre intorno ai 15\20 euro, a differenza delle altre questo tipo di lenti sono un po' più dure e il colore risulta leggermente più carico delle EXPRESSIONS... diciamo che possono essere delle valide sostitute ma tendono a seccarsi facilmente.
Ops... ma quanto cavolo ho scritto? Basta ora vi metto alcune foto tanto per darvi un'idea... 

Queste sono quelle che uso di solito, le EXPRESSIONS...finora le migliori mai provate

Di questa marca, come dicevo, ho acquistato sia Aqua, Blue, Dark Blue, Green che Gray e senza ombra di dubbio le mie preferite sono quelle color Aqua.


Queste invece sono le QUEEN'S, sono un po' più dure delle EXPRESSIONS ma in mancanza delle prime potrebbero andare bene. Il prezzo è leggermente più alto delle EXPRESSIONS e tendono a seccarsi facilmente. Di questa marca ho quasi sempre acquistato il colore Blue.



Queste, invece, per me sono le peggiori in assoluto. Come dicevo le ho acquistate una sola volta prendendo il colore verde, non l'avessi mai fatto... una volta indossate il colore era stile "pesce morto" na roba mai vista... 20 euro buttati





Per ora è tutto( tg style ) non so se voi ne fate uso, se le usate spesso o solo per occasioni particolari.
Devo ammettere che all'inizio è stato difficile metterle, per chi, come me, non indossa nemmeno gli occhiali ergo non ha mai messo le lenti a contatto è stata un'impresa indossarle ma poi ho imparato alla grande. Sono ormai 6 anni che le uso.
L'igiene è importante, ho miliardi di contenitori per le lenti e li lavo ad ogni utilizzo, inoltre acquisto regolarmente la soluzione salina che,una volta aperta, scade dopo 90 giorni.
Sciacquate sempre bene le lenti prima di posarle e prima di indossarle... vi facilitano l'applicazione, l'idratazione dell'occhio(quindi si seccano più lentamente) e la loro conservazione.
Comunque questo voleva essere un post breve... alla faccia del post breve!
Perdonatemi!

XoXo
e... buon inizio di settimana a tutte!

Eva Black

2 commenti:

Yuki on 15 dicembre 2012 10:33 ha detto...

piccolo regalo da me ;)

Eva Black on 16 dicembre 2012 09:39 ha detto...

Visto... Grazie mille!!!!

Posta un commento

 

Il Sapore di Eva Copyright © 2012 Design by Antonia Sundrani Vinte e poucos