lunedì 24 settembre 2012

Prodotti TOP (Glossy Box e non...)

Pubblicato da Eva Black alle 05:28
Salve ragazze...
chiedo scusa per l'assenza,ma non ho potuto postare nulla per impegni familiari che occupano l'intera mia giornata... Attualmente ho due minuti liberi(anche se non dovrei averceli)ed ho deciso di scrivervi le mie impressioni su alcuni prodotti che ho testato in questi giorni,tra uno sfogo d'ira e l'altro...


Allora il primo in assoluto,andando in ordine cronologico è la famosa crema per i piedi di Alessandro International trovata all'interno della GlossyBox di Agosto...
Devo dire che è stata una piacevole sorpresa,la crema si stende bene,ha una profumazione eccellente e rende i piedi morbidissimi...anche i miei che vengono perennemente torturati dai tacchi.
VOTO =8





Poi passiamo all'olio per capelli Macadamia,sempre trovato all'interno della box...devo dire che questo prodotto in particolare non mi ha entusiasmata particolarmente,a differenza del VitaOil ha una profumazione particolarmente forte ed unge leggermente i capelli tanto da costringerli a lavarli subito dopo 24 h,o meno,dall'applicazione...inoltre contiene ingredienti poco salutari per i capelli quindi...
VOTO =5


Ancora..parliamo del Top Coat Mavala Color,anche questo presente della box di Agosto... ottimo...senza ombra di dubbio,perfetto in qualsiasi cosa... 
Rende le unghie opache ed è perfetto come base,favorisce l'eliminazione dello smalto velocemente usando il classico acetone e soprattutto tiene lo smalto perfettamente intatto e prolunga la sua tenuta
VOTO = 10





Infine parliamo dell'Oil Free Dissetante Etat Pur (B20) per pelli miste e grasse. Ho amato questo prodotto,la consistenza è leggera e gelatinosa e l'effetto levigante ed illuminante si percepisce immediatamente dopo l'applicazione,quasi perfetto direi!
VOTO = 9





Spero di esservi stata utile e soprattutto mi piacerebbe sapere la vostra opinione per quanto riguarda questi prodotti,se abbiamo avuto la stessa impressione o meno...
Vi abbraccio forte e pregate per la mia sopravvivenza ahahah

XOXO

Eva Black

4 commenti:

Sakura on 24 settembre 2012 alle ore 08:07 ha detto...

Mi sembra di capire che il topcoat è assolutamente da provare ;)

Eva Black on 24 settembre 2012 alle ore 10:31 ha detto...

Assolutamente!!!!!!!!
Considera che ho su lo smalto messo quasi una settimana fa ancora perfettamente intatto! Anche dopo ripetuti shampi,docce etc etc... meraviglioso <3

laflar on 25 settembre 2012 alle ore 04:54 ha detto...

Sulla crema piedi concordo pienamente. Avrei voluto provare l'olio ma a questo punto meglio di no. E il top coat mi è dispiaciuto non riceverlo ma quello si trova ;)

Ciaooo

Eva Black on 25 settembre 2012 alle ore 05:34 ha detto...

se riesci a procurarti il top coat te lo consiglio vivamente! Mi fa risparmiare un sacco di tempo,a partire dall'asciugatura dello smalto fino alla rimozione...
Per quanto riguarda l'olio...continua ad usare il VitaOil se ce l'hai...è 345676543 volte meglio di questo...

Posta un commento

 

Il Sapore di Eva Copyright © 2012 Design by Antonia Sundrani Vinte e poucos