domenica 30 settembre 2012

Nicole Minetti insulta la dignità femminile.Parah boicottata da Facebook

Pubblicato da Eva Black alle 14:42 2 commenti

IL POPOLO ITALIANO CONTRO NICOLE MINETTI LA CONSIGLIERA REGIONALE E PARAH ACCUSATI DI OFFESA ALLA DIGNITÀ FEMMINILE






Ormai si sa,non c’è giorno nel quale non si parla di Nicole Minetti,della sua incapacità politica,del suo corpo ricoperto di silicone,delle sue magagne politiche e dei suoi,discutibili,flirt…

Dalla politica,alle passerelle,passando per i tribunali. Questa la quotidianeità della Minetti da quando è salita alla ribalta.

Esatto si,avete capito bene,dalla politica alle passerelle perché impossibile non sapere che Parah l’ha voluta come testimonial della sfilata milanese nella quale è stata presentata la nuova collezione estiva.

Nicole ha sfilato sensuale e sicura della propria personalità,come si presenta tutti i giorni prestando il corpo ai paparazzi ed alla stampa tutta…

Ma non tutto quello che tocca luccica,anzi… al contrario,successivamente alla sua presenza in casa Parah la voce del popolo si è innalzata,perché si sa… quando è troppo è troppo.

Le donne non possono essere rappresentate da una persona ignobile come la Minetti. Boicottiamo i prodotti Parah e nessuno compri il costume indossato da lei“.

Questo uno dei tantissimi commenti che  campeggiano sulla novella pagina Facebook ” Boicotta Parah e la Minetti” nata da meno di 24 ore e che già raccoglie migliaia di Like,tra donne e uomini di tutte le età.

Persone comuni che esprimono,a ragion di popolo,il proprio dissenso dopo la sfilata in costume della consigliera lombarda.

Un’offesa alla dignità femminile,all’intelligenza ed ai valori per i quali le donne si sono battute nei decenni passati. Uno sputare sul lavoro sudato di donne coraggiose…ma soprattutto uno sputare in faccia alla gente comune la vergognosa situazione politica nella quale versa l’Italia.

Non lo faremo piu’, non prendero’ piu’ la Minetti per sfilare. Non riesco piu’ a guardare la nostra pagina Facebook per gli insulti che hanno scritto: vergogna, fate schifo, dovete fallire”.  Queste le parole del presidente della Parah,Gregorio Piazzalunga,rilasciate nel pomeriggio al programma radiofonico La Zanzara su Radio 24

Hanno anche imbrattato di scritte il muro di casa mia“, aggiunge Piazzalunga.

E’ la prima volta nella storia dell’azienda che prendiamo un personaggio politico e chiaccherato. Non mi pento, ma basta“.

Ma le critiche non finiscono di certo qui,perché voci piuttosto fondate confermano che il cachet donato alla Minetti per sfilare in costume da bagno gira intorno ai 110mila euro. Ragion per cui riguardo alle critiche sul compenso Piazzalunga  ha affermato: “Ma siamo matti? Hanno diffuso informazioni false, nessuno oggi ha quei soldi. Avevo un budget e quello abbiamo dato”. Ma non sottolinea la cifra,confermando solo : “Quanto? E’ una cifra molto vicina ai 5 mila euro lordi.Comunque non scegliero’ piu’ ragazze chiacchierate ma solo modelle. Il processo della Minetti? Non mi ha toccato minimamente. Mi interessava solo la sfilata“.

I morti e feriti che provoca la Minetti non sono mai abbastanza per poter frenare il buzz creato intorno a lei,oltre ad un fascino perverso che le procura notorietà e progetti nuovi come afferma  comunicato ufficiale dell’agenzia Caremoli Ruggeri annunciando che, Nicole Minetti  sarà la testimonial della stagione  P\E 2013 e A\I 2013 del noto marchio Frusci’o  “Abbiamo scelto lei perche’ e’ bella, sensuale e rappresenta in pieno la donna Frusci’o, forte e coraggiosa in mezzo a un mondo di uomini.Nicole Minetti esordira’ nei negozi Frusci’o a Natale 2012 con la collezione ‘Limited edition’ dedicata a lei”.

Eva Black



lunedì 24 settembre 2012

Prodotti TOP (Glossy Box e non...)

Pubblicato da Eva Black alle 05:28 4 commenti
Salve ragazze...
chiedo scusa per l'assenza,ma non ho potuto postare nulla per impegni familiari che occupano l'intera mia giornata... Attualmente ho due minuti liberi(anche se non dovrei averceli)ed ho deciso di scrivervi le mie impressioni su alcuni prodotti che ho testato in questi giorni,tra uno sfogo d'ira e l'altro...


Allora il primo in assoluto,andando in ordine cronologico è la famosa crema per i piedi di Alessandro International trovata all'interno della GlossyBox di Agosto...
Devo dire che è stata una piacevole sorpresa,la crema si stende bene,ha una profumazione eccellente e rende i piedi morbidissimi...anche i miei che vengono perennemente torturati dai tacchi.
VOTO =8





Poi passiamo all'olio per capelli Macadamia,sempre trovato all'interno della box...devo dire che questo prodotto in particolare non mi ha entusiasmata particolarmente,a differenza del VitaOil ha una profumazione particolarmente forte ed unge leggermente i capelli tanto da costringerli a lavarli subito dopo 24 h,o meno,dall'applicazione...inoltre contiene ingredienti poco salutari per i capelli quindi...
VOTO =5


Ancora..parliamo del Top Coat Mavala Color,anche questo presente della box di Agosto... ottimo...senza ombra di dubbio,perfetto in qualsiasi cosa... 
Rende le unghie opache ed è perfetto come base,favorisce l'eliminazione dello smalto velocemente usando il classico acetone e soprattutto tiene lo smalto perfettamente intatto e prolunga la sua tenuta
VOTO = 10





Infine parliamo dell'Oil Free Dissetante Etat Pur (B20) per pelli miste e grasse. Ho amato questo prodotto,la consistenza è leggera e gelatinosa e l'effetto levigante ed illuminante si percepisce immediatamente dopo l'applicazione,quasi perfetto direi!
VOTO = 9





Spero di esservi stata utile e soprattutto mi piacerebbe sapere la vostra opinione per quanto riguarda questi prodotti,se abbiamo avuto la stessa impressione o meno...
Vi abbraccio forte e pregate per la mia sopravvivenza ahahah

XOXO

Eva Black

domenica 9 settembre 2012

Katy Perry stile MTV MVA 2012 *_* AMAZING!

Pubblicato da Eva Black alle 16:39 5 commenti
Ciao ragazze... non sono riuscita a trattenermi dallo scrivere questo breve ma intenso post.
Naturalmente poche ore fa si è tenuta l'edizione 2012 degli MTV Video Music Awards e a parte le esibizioni non ho potuto fare a meno di ammirare il red carpet ben fornito di star chic e trash(NICKY MINAJ SEI SEMPRE STATA LA PEGGIORE IN CIO' U_U)
Ma la migliore...e concedetemelo... la MIGLIORE in ASSOLUTO.. for me... è stata lei...
Una spettacolare Katy Perry in abito Elie Saab che ne accentuava ed ammorbidiva le forme rendendola sublime all'occhio umano.
Concedetemi questo pensiero,concedetemi il fatto che questa donna non ne ha mai sbagliata una in fatto di stile.
L'attenzione per i particolari,la cura della pelle,gli abiti e la fisicità la rendono una pin up di tutto rispetto in questo mondo fatto di trash e kitsch...
Per la smetto...lascio parlare le immagini del red carpet...
























E voi cosa ne pensate? 
Chi avete preferito... chi invece avete odiato?

XoXo

Eva Black

sabato 8 settembre 2012

Anna dello Russo,H&M e il video kitsch

Pubblicato da Eva Black alle 07:10 2 commenti

Qualche mese fa avevamo,inevitabilmente,annunciato l'uscita della nuovissima capsule colletction di H&M by Anna dello Russo.
Una collezione di accessori totalmente devota al barocco tra pietre acquamarina ed accecanti  bracciali color oro.
La collezione,attesa ai più,non è acquistabile on-line ma facilmente consultabile all'interno degli store H&M sparsi in tutto il mondo a partire dal 4 ottobre di quest'anno.
Naturalmente,siccome H&M,non si fa mancare niente...ma proprio niente,poche ore fa è stato lanciato un video del tutto inaspettato intitolato "Fashion Shower" nel quale la fashion editor più famosa del mondo,consulente creativa di Vogue Japan nonchè creatrice della capsule collection di cui sopra citato,si diletta nel ballo e nel canto indossando tutti i gioielli da lei creati.
Attualmente nel web non si parla d'altro,tra esaltazioni del potere,innalzamenti alla genialità passando per aspre critiche delle più accanite fashion blogger che la reputano kitsch.Ma le critiche sono davvero nulle in confronto al numero di visualizzazioni ed al buzz creato dalla stravagante Anna. Non più solo stylist,fashion icon e fashion director per Anna,da oggi anche ballerina e cantante.
L'eccessiva espulsione di colori all'interno del video rende la visione difficoltosa ai daltonici ed agli amanti del classicismo,ma per quanto il filmato possa essere inedito e difficoltoso da digerire,il pezzo cantato dalla creative di Vogue Japan,al contrario,non è affatto inedito.
Molti ricorderanno la sigla della rubrica tenuta da Anna dello Russo su Radio Deejay che presentava esattamente una "radio edit" di questo pezzo.
Da sigla a pezzo tormentone,dove la stylist elenca le 10 regole fondamentali per essere una perfetta fashion icon e dove,soprattutto,abbaglia e confonde con le proprie creazioni... 


Provare per credere...
Anna dello Russo for H&M "Fashion Shower"



XOXO

Eva Black

martedì 4 settembre 2012

GlossyBox Agosto 2012. Opinioni ed... impressioni di settembre?

Pubblicato da Eva Black alle 09:52 23 commenti
Ciao ragazze!!!!!
Inizio del mese,l'estate sta scivolando via pian piano con le piogge fastidiose (ebbene si ODIO la pioggia,ODIO l'autunno\inverno...ODIO il freddo ahahah ) ma l'inizio del mese ha portato con sè la nuovissima GlossyBox di Agosto.
Questa volta non possiamo lamentarci del ritardo,viste le vacanze di Agosto GlossyBox ha,giustamente,deciso di spedire il 3 settembre gran parte delle box... ebbene dico "gran parte delle box" perché il giorno 3 settembre ai piani alti hanno deciso che le box venissero consegnate DAL 3 settembre e non IL 3 settembre(come era stabilito e mai smentito) con possibilità che le spedizioni si prolungassero FINO al 10 settembre... ergo è probabilissimo che qualcuna riceva la box il 10 o 11 settembre...(in questo caso prego per voi,per la vostra fortuna e per la vostra pazienza!)
Io sono stata una delle fortunate questo mese. Inserita nella prima tranche bramavo dalla voglia di ricevere questa box tanto esaltata con regalo extra alle abbonate.
Ebbene eccomi qui,box alla mano che vi racconto le mie prime e brevi impressioni...
La box si presenta totalmente bio... la scatola rosa non c'è più,diciamo addio a quell'eleganza per questo mese(spero che dal mese prossimo tutto ritorni alla sua becera normalità) ed ha fatto spazio ad una umilissima scatola color carne bio...
Ma passiamo avanti...
Apro la scatola e ... TADAN!!!!! IL REGALINO!!!!!!!!
Un delizioso pennello made in GlossyBox,autoprodotto ed autodistribuito... 
Ai pennelli non si dice mai no,soprattutto quando hanno le setole morbide o semi... quindi è regalo ben accetto anche se la mia mente non lo prende come un gesto di innata generosità bensì un calcolatissimo passo pubblicitario vista l'imminente uscita di una linea make-up tutta firmata GlossyBox. E vabbè...fungiamo da tester... mica ci fa schifo... anzi! Eeheheh
Poi... la carta del pacchetto che ci ritroviamo davanti non è più quella rosa ma un "tuffo nel blu"... totalmente blu...
Carina si... un po' maschile forse? Anzi... un po' battesimale...neonatale? Ma va bene anche questo dai... c'hanno provato,
Slaccio il nastro ed ecco davanti ai miei occhi una MIRIADE di prodotti!!!!!!!!
Non so dove guardare per primo...mi sembra tutto bellissimo...poi la mia attenzione cade sulla pietra di sapone presente nella box...
Un momento...
Una pietra di sapone?
In che anno siamo?
E' sapone quello? Una dannata pietra di sapone?
Andiamo GlossyBox!!!!!!!! Tutti hanno una pietra di sapone a casa e la doccia molte la fanno con i benedettissimi bagnoschiuma!!!!!!!!!! Vabbè... andiamo avanti... 
Subito dopo mi soffermo su due prodotti della stessa linea: un set anti-age...
Un set ANTIAGE!!!!!!!!!!
Eddai ho appena compiuto 23 anni,ve l'ho spuntato anche nel questionario.
Ok che il questionario è una farsa,lo abbiamo capito che serve solo ad attirare l'attenzione e farti fissare ogni mese nella speranza di trovarci qualcosa che ti serve ma non state esagerando?
L'età media delle clienti GlossyBox quant'è ? 50 anni?
Uff... vabbè lo darò a mia madre...
Poi,andiamo avanti...la mia attenzione è catturata da un campioncino di profumo Vaniglia Piccante ed un Top Coat Mavala... Interessante si...
Infine... una crema per i piedi(fa sempre comodo,soprattutto per una come me che ha i piedi perennemente doloranti causa tacchi) e l'ennesimo olio per capelli da una profumazione davvero interessante! 
E con questo non voglio dilungarmi ulteriormente...credo di essere stata abbastanza prolissa e confusionaria... per ora vi lascio con queste calde impressioni a scatola aperta e le foto della box con annessi...
E a voi che box è arrivata? Cosa ne pensate? Fatemi sentire meno sola!!!!!!!! Eheheh 


Pennello GlossyBox in regalo!!!!!

MV Cosmetiques TechnoAge. Crema anti-invecchiamento tecnologico

Mavala Color-Matt 

Alessandro International.High Bell Balm 

Erbario Toscano- Sapone Morbido

Macadamia-Healing Oil Treatment

Erbario Toscano- Profumo Vaniglia Piccante 





P.S. Dimenticavo di dirvi che la mia box appartiene alla tipologia 6,ci ho messo un po' a capire la tipologia visto che GlossyBox ha avuto la genialissima idea di rinnovare il sito esattamente durante le spedizioni di agosto -.-' ( e con questo colgo l'occasione per ringraziare le altre utenti GlossyBox che hanno avuto la bontà di stilare le tipologie nel proprio blog. Grazie mille ragazze!!!!!!!!!!! )


XOXO

Eva Black

 

Il Sapore di Eva Copyright © 2012 Design by Antonia Sundrani Vinte e poucos