mercoledì 13 novembre 2013

Vincitrice Giveaway RETTIFICA!

Pubblicato da Eva Black alle 15:28
 Salve ragazze, due di voi mi hanno fatto notare due errori nell'estrazione di ieri...
Ovviamente errori non voluti e mi dispiace moltissimo che siano accaduti in questo Giveaway... spero di non aver offeso nessuno né tanto meno aver fatto perdere tempo.
Il regolamento recitava alla perfezione che si possono lasciare SOLO DUE COMMENTI, dal momento in cui un utente ne lascia più di due viene automaticamente squalificato, ragion per la quale ho potuto rendere validi solo 82 commenti su 89 squalificando un utente che ne aveva postati 4.
Inoltre mi sono accorta di aver basato l'estrazione sulla cronologia commenti di Blogger che va in ordine cronologico dal commento più recente a quello più vecchio e non il contrario, ragion per quale risultava la vincitrice precedente come col commento più vecchio.
Indi per cui ho annullato la vittoria precedente per destinare il premio alla reale vincitrice di questo Giveaway...
Mi scuso ancora per l'errore di distrazione, è stata tutta colpa mia, spero di non aver disturbato nessuno.

Ergo, la vincitrice di questo contest risulta essere Chiara col commento numero 5!



Chiara verrà contattata tramite mail immediatamente per comunicarle la vittoria.


Faccio le mie pubbliche scusa e Federica e spero di potermi far perdonare quanto prima per il mio distrattissimo errore.



XoXO

Eva Black

1 commenti:

Unknown on 14 novembre 2013 alle ore 04:21 ha detto...

Stai tranquilla, una distrazione può capitare.. siamo umani, non robot! :) Ti ringrazio per l'attenzione e per aver subito rimediato ^-^
Tanti complimenti a Chiara! Facci sapere se la vincitrice risponderà all'appello :) smaaack!

Posta un commento

 

Il Sapore di Eva Copyright © 2012 Design by Antonia Sundrani Vinte e poucos