Oggi voglio parlarvi del Clearasil che è arrivato nella GlossyBox di molte di noi nella sua versione large.
Per quanto possa aver odiato la GlossyBox di Marzo(sono in attesa di quella di Aprile acquistata a 8 euro grazie ad un buono... altrimenti col cavolo che l'avrei presa! ) all'interno ci ho trovato una piacevole sorpresa e sono contenta che molte di voi l'hanno ricevuta.
Parlo del Clearasil Daily Clear all' Avocado e Melograno.
Da quando l'ho provato non riesco quasi più a farne a meno.
Prima, tutti i giorni, mattina e sera applicavo il latte detergente e il tonico per purificare la pelle... adesso applico solo il Clearasil e lo abbino al Cleasing Face Brush, ovvero la nuova spazzola per la pulizia del viso by Kiko.
La spazzola costa 5,90 e non va a batterie ma se usata per circa un minuto sulla pelle con movimenti rotatori pulisce in profondità e rigenera la pelle.
Come dicevo uso questi due prodotti insieme e non riesco più a farne a meno.
Applico il Clearasil per 3/4 minuti sulla pelle umida, effetto maschera, e dopo, prima di risciacquare, massaggio per circa un minuto in senso rotatorio, facendo attenzione ad evitare occhi e labbra, dopodiché lavo con acqua tiepida a fondo ed asciugo per bene evitando residui.
La pelle appare subito più pulita, chiara e morbida e la sensazione resta per tutto il giorno.
Inizialmente avevo dei piccolo brufoletti sulla guancia destra, sotto l'occhio, dopo un paio di applicazioni del Clearasil con la spazzola Kiko sono letteralmente scomparsi!
Insomma, morale della favola, non riesco a farne a meno e già sto pensando a come e dove recuperare una nuova confezione di Clearasil in attesa di nuove scoperte.
Voi lo avete provato? Come vi siete trovate?
Un bacione immenso...
XoXo
Eva Black