venerdì 1 marzo 2013

Sugar Box Febbraio 2013

Pubblicato da Eva Black alle 03:34
Ciao ragazze,
giorni fa mi è arrivata una mail promozionale con un codice da sfruttare per ottenere la SugarBox di febbraio + un mascara in omaggio.
Siccome, come ricordavate, io avevo l'abbonamento semestrale alla GlossyBox che non ho più rinnovato... ho deciso di provare la SugarBox di questo mese con abbonamento.
Bene, basta con le chiacchiere...








Devo dire che a livello di contenuti la box non mi ha entusiasmato... ho letto anche altri commenti e a quanto pare non è solo un mio pensiero. In molte sono rimaste deluse dicendo che il livello di questa box non è paragonabile a quello delle precedenti.

Ma passando allo specifico... Gli smalti li ho trovati un po' acquosi, amo entrambi i colori ma sono glitterati... non esageratamente ma di sicuro non si possono definire MAT.
Il pacchetto per i capelli ha un profumo davvero gradevole e cercando materiale nel web mi sono accorta che si tratta di una marca professionale per capelli usata da molti parrucchieri, quindi oggi la proverò e vi dirò il mio parere a riguardo in un post dedicato solo a quello.
Le due bustine di crema corpo, invece, le ho trovate a dir poco deprimenti, non è possibile conteggiare come prodotto singolo due campioncini in busta... li trovi all'interno dei giornali senza dover cacciare un euro. 
Il mascara ancora devo provarlo, ma le dimensioni sono accettabili... a quanto pare è una buona consistenza e colorazione.

E voi cosa avete trovato nella vostra box?
Poi volevo chiedervi una cosa: volendo conteggiare i prodotti come li ho fotografati io ho trovato 4 prodotti. E' normale oppure mi manca un prodotto?

XoXo

Eva Black

12 commenti:

Unknown on 1 marzo 2013 alle ore 03:59 ha detto...

I prodotti per capelli contano 3... mentre le bustine di crema sono un di più.
Pensa che noi vecchie abbonate non avevamo neanche il mascara (ricevuto il mese scorso).
Gli altri mesi la box era decisamente più bella, anche se il valore commerciale dei prodotti è cmq superiore ai 15€ spesi.

Eva Black on 1 marzo 2013 alle ore 04:03 ha detto...

Ah ecco... ho chiesto perché GlossyBox li faceva contare come 1 un sacco di volte, poi dipendeva comunque dalle misure.

marzia on 1 marzo 2013 alle ore 04:41 ha detto...

Hai ragione. Si sono viste box decisamente migliori.

Eva Black on 1 marzo 2013 alle ore 04:43 ha detto...

io, come dicevo, ho provato per la prima volta la sugar e non ne sono rimasta super entusiasta... avrò beccato la box sfigatella xD

Fashion Riddles on 1 marzo 2013 alle ore 04:54 ha detto...

Nn ho mai provato le varie box, e per questa ultima aggiungerei per fortuna, vista la tua review...
V

Eva Black on 1 marzo 2013 alle ore 04:59 ha detto...

eppure andavo piuttosto sicura sulla sugar, c'erano review e considerazioni a dir poco entusiaste... ma questa l'ho trovata "poverina"... capisco il valore del trattamento per capelli e spero sia davvero ottimo... ma avrebbero potuto fare di più.

Sakura on 1 marzo 2013 alle ore 07:10 ha detto...

Ma lo sai che hai ragione? Confronto a quelle precedenti è poverella...Strano!

Eva Black on 1 marzo 2013 alle ore 09:47 ha detto...

allora sono stata sfigata... uffila

Unknown on 3 marzo 2013 alle ore 12:01 ha detto...

Io sono abbonata da ottobre e, confermo, questa è la box sfigata! Guarda le precedenti che ho fotografato:
https://www.facebook.com/media/set/?set=a.4666197448177.2185610.1090742520&type=3

MyLittleVanityTable on 3 marzo 2013 alle ore 22:44 ha detto...

Io devo ancora ritirarla perché il corriere è passato e non ero a casa ...speriamo sia meglio della precedente.

Eva Black on 4 marzo 2013 alle ore 06:16 ha detto...

anche quella precedente era brutta?

Eva Black on 4 marzo 2013 alle ore 06:17 ha detto...

No vabbè ma molto più belle quelle precedenti, questa è stata davvero sfigata! Davvero belle quelle vecchie... che peccato. Sento di aver buttato 15 euro.

Posta un commento

 

Il Sapore di Eva Copyright © 2012 Design by Antonia Sundrani Vinte e poucos