Salve ragazze,
in un pomeriggio piovoso e di relax come questo non potevo fare altro che scrivere un post e rendervi partecipi di una piacevole scoperta, vale a dire il Correttore liquido della Rimmel London : Match Perfection.
A dire il vero è un correttore che mi è capitato per caso tra le mani, avevo terminato il mio correttore stick della Bottega Verde ( e mai più lo ricomprerò! Un correttore pessimo, dalla durata breve ed eccessivamente pastoso) ed avevo deciso di tornare alle origini col correttore liquido... quando improvvisamente da Gardenia mi ritrovo tra le mani questo fantastico stick con scovolino a setole dal costo di 7 euro circa, della Rimmel.
Non sono mai stata estimatrice della Rimmel e l'ho sempre evitata a dovere ma devo dir la verità stavolta ho ceduto volendo sperimentare.
Il correttore si presenta, come in foto, con beccuccio e scovolino a setole. Il prodotto esce in abbondanza ( quindi attenzione quando premete, rischiate di farne uscire troppo e si esagerare sprecandolo) e basta una sola passata per rendersi conto della morbidezza e della leggerezza che lo caratterizza.
Una volta applicato su pelle, non appena inizierete a massaggiare e picchiettare, vi accorgerete che la consistenza da liquida sembra trasformarsi in minerale, in una leggerissima polverina che entra nei pori coprendo imperfezioni di qualsiasi tipo.
Stiamo parlando di un correttore ultra leggero, con una coprenza medio-alta ed estremamente facile da applicare e conservare.
Probabilmente sono tentata di tornare ad acquistarlo, una volta terminato... ma non escludo di voler sperimentare altri tipi di correttori... a patto che non siano stick... e della Bottega Verde.
Voi lo conoscevate? Lo avete già provato o lo usate assiduamente?
Vi mando un grossissimo abbraccio e vi auguro una bellissima settimana... anche se piovosa :-S
XoXo
Eva Black
martedì 12 febbraio 2013
Iscriviti a:
Post (Atom)