mercoledì 13 novembre 2013

Vincitrice Giveaway!!!!!!!!!!!!

Pubblicato da Eva Black alle 05:06
Salve ragazze, il Giveaway postato due settimane fa si conclude esattamente in questo momento e quindi sono lieta di annunciarvi la vincitrice.

Prima di tutto vi ringrazio per la partecipazione e i bellissimi commenti, molti di essi erano davvero dolcissimi avrei tanto voluto rispondervi ma per non intaccare il concorso ho deciso di farlo in questo post.
Grazie davvero infinitamente!


Degli 89 commenti lasciati, 86 erano validi ( non ho preso in considerazione le ragazze che hanno lasciato un solo commento perché il regolamento recitava di lasciare DUE commenti e non UNO...mi dispiace moltissimo... sarà sicuramente per la prossima volta con altri premi ancora più intriganti)

Basta con le chiacchiere ( è un mio viziaccio parlare troppo :p )

AND THE WINNER IS...

THE NUMBER...












OVVERO...












FEDERICA!!!!!!!!!!!!!!!!



CONGRATULAZIONI FEDERICA... RICEVERAI IMMEDIATAMENTE UNA MIA MAIL PER STABILIRE LE SPEDIZIONI!




GRAZIE ANCORA AD OGNUNA DI VOI, ADORO LA VOSTRA PARTECIPAZIONE E SPERO VI SIATE DIVERTITE...

ALLA PROSSIMA CON UN NUOVO GIVEAWAY <3



XOXO


Eva Black

4 commenti:

Unknown on 13 novembre 2013 alle ore 13:22 ha detto...

ciao come fa federica ad essere la vincitrice se il suo commento è uno dei primi?

Unknown on 13 novembre 2013 alle ore 13:29 ha detto...

Ciao.. vorrei farti notare che gaia capasso ha commentato 4 volte a distanza di giorni (il 2 nov ed il 6 nov).. inoltre federica risulta essere la num 9 e 10...
Volevo solo capire e farti accorgere dell'errore sicuramente non voluto, nessun accusa o attacco contro di te.. grazie mille :)

Eva Black on 13 novembre 2013 alle ore 15:14 ha detto...

Ragazze avete ragione, stavolta mi sono affidata alla cronologia di Blogger che mi segnava i commenti dal più recente al più vecchio e non il contrario e, nella fretta, non me ne sono accorta...
Ha ragione anche Raggio di Luna che mi fa presente che Gaia ha commentato 4 volte invece che due...
Perdonate l'errore di disattenzione ... rettifico immediatamente, eliminando due commenti di gaia ed invertendo la lista commenti per poi procedere con una nuova estrazione.
Perdonate l'inconveniente e grazie mille per avermelo fatto notare.

Unknown on 14 novembre 2013 alle ore 04:15 ha detto...

Figurati, questo tipo di errori possono capitare.. l'importante è rimediare! Grazie mille :)

Posta un commento

 

Il Sapore di Eva Copyright © 2012 Design by Antonia Sundrani Vinte e poucos